Medicor Tutor. Progetti a sostegno dei giovani medici
Scuola24 spiega come accompagniamo gli aspiranti medici all'estero
Scuola24 (Il Sole24Ore) ha pubblicato un articolo in cui spiega come Medicor Tutor accompagna gli aspiranti medici all'estero e li prepara ad una brillante carriera universitaria con prospettive internazionali.
Dopo la pubblicazione della graduatoria nazionale del Miur per…
Studenti.it scrive un ampio articolo su Medicor Tutor
Studiare medicina all'estero senza test d'ingresso. 6 persone su 7 ogni anno non superano il test d'ingresso a Medicina. Gli studenti di medicina all'estero raccontano la propria esperienza in Europa.
Il Tempo scrive di Medicor Tutor: "Un vero cambiamento di prospettiva"
Università: medicina, solo 1 su 6 supera i test d'ingresso, è corsa verso estero. Medicor Tutor, "non è un piano b, ma un vero cambiamento di prospettiva"!
ScuolaZOO parla oggi di Medicor Tutor
Studiare medicina all’estero? Scopri perché la scelta più drastica potrebbe rivelarsi la migliore per il vostro futuro e la vostra carriera. Sempre più studenti studiano all’estero!
Il polo di ricerca attira i migliori cervelli da tutto il mondo
L’articolo del quotidiano La Repubblica cita l'ultima classifica stilata dalla rivista britannica Times Higher Education dove la Masaryk University é stata collocata nel 2% di migliori atenei del mondo! Clicca…
IO DONNA - Corriere della Sera scrive di Medicor Tutor
Laurearsi in Medicina a Praga può essere una buona idea. L’università ha una buona fama, ci sono i corsi d’inglese per gli stranieri, la laurea non solo è riconosciuta in tutt’Europa, ma è abilitante e permette di iscriversi direttamente all’Albo professionale, senza passare dall’Esame…
La grande fuga dei futuri medici italiani parte da Palermo
Palermo Today parla oggi di Medicor Tutor!
La grande fuga dei futuri medici italiani parte da Palermo. Francesco, studente palermitano al primo anno di medicina presso la Masaryk University di Brno, realizza il desiderio di una carriera internazionale insieme a Medicor Tutor
Il Bergamo Post parla oggi di Medicor Tutor
All'inizio è una scorciatoia contro le rigidità del sistema italiano, alla fine diventa un'opportunità di carriera in Europa. Con stipendi più alti.
Il caso di Alice e di tanti altri, che emigrano per diventare medici.
Il Giorno Milano parla oggi di Medicor Tutor
Oltre il confine possibilità di carriera, stipendi più alti e occasioni per giovani professionisti. In Italia un mercato del lavoro stagnante, anche per i medici che finiscono per fuggire all’estero.